Ultima modifica: 20 Maggio 2020

Inclusività

I docenti dell’istituto sono impegnati nel compito di trovare le strategie di insegnamento più adatte ai vari tipi di intelligenza e stili di apprendimento degli alunni, prestando particolare attenzione ai loro Bisogni Educativi Speciali in conformità a quanto stabilito dalla normativa ministeriale. Ciò presuppone una riflessione ed aggiornamento costanti, come messo in evidenza dalla progettualità d’istituto e dalla formazione dei docenti.


Piano Annuale per l'Inclusività

PAI 2017_18
pai-2017_18.pdf (268 KB)

Piano Educativo Individualizzato

P_E_I
p_e_i.docx (88 KB)
P_E_I_sez_C
p_e_i_sez_c.docx (65 KB)

Piano Educativo Individualizzato

P_E_I
p_e_i.docx (88 KB)
p_e_i_sez_c (1)
p_e_i_sez_c-1.pdf (129 KB)
p_e_i_sez_c
p_e_i_sez_c-2.docx (66 KB)

Vademecum per Insegnanti di Sostegno

vademecum_insegnanti_sostegno
vademecum_insegnanti_sostegno.pdf (176 KB)

Prototipo Relazione Segnalazioni AUSL

prototipo di relazione per AUSL
prototipo-di-relazione-per-ausl.doc (52 KB)


Rendicontazione_finale_cambiamo_punto_di_vista.mp4

Decreto L.vo 66/2017

Archivio Inclusività