Ultima modifica: 4 Novembre 2020

Inclusività

I docenti dell’istituto sono impegnati nel compito di trovare le strategie di insegnamento più adatte ai vari tipi di intelligenza e stili di apprendimento degli alunni, prestando particolare attenzione ai loro Bisogni Educativi Speciali in conformità a quanto stabilito dalla normativa ministeriale. Ciò presuppone una riflessione ed aggiornamento costanti, come messo in evidenza dalla progettualità d’istituto e dalla formazione dei docenti.


Piano Annuale per l'Inclusività

PAI 2017_18
pai-2017_18.pdf (268 KB)

Piano Educativo Individualizzato (PEI)

PEI_AS_2020_2021_sez_A_B
pei_as_2020_2021_sez_a_b.doc (76 KB)
PEI_AS_2020_2021_sez_C
pei_as_2020_2021_sez_c.docx (19 KB)

Piano Didattico Personalizzato (PDP)

PDP_alunni_nai
pdp_alunni_nai-2.doc (138 KB)
PDP_scuola_primaria
pdp_scuola_primaria.docx (72 KB)
PDP_scuola_secondaria
pdp_scuola_secondaria.docx (77 KB)
verbale_CdC
verbale_cdc.docx (16 KB)

Vademecum per Insegnanti di Sostegno

vademecum_insegnanti_sostegno
vademecum_insegnanti_sostegno.pdf (176 KB)

Prototipo Relazione Segnalazioni AUSL

prototipo di relazione per AUSL
prototipo-di-relazione-per-ausl.doc (52 KB)


Rendicontazione_finale_cambiamo_punto_di_vista.mp4

Decreto L.vo 66/2017

Archivio Inclusività