Ultima modifica: 2 Settembre 2020
Istituto Comprensivo di Luzzara > Fondi Strutturali Europei ‘ PON ‘Per la Scuola ‘ Competenze e ambienti per l’apprendimento’ 2014/2020

DISTANTI ORA, CONNESSI SEMPRE

Realizzazione di smart class per la scuola del primo ciclo

Con questa iniziativa la scuola intende fornirsi dei supporti strumentali utili a portare la didattica nelle case degli studenti e delle studentesse nei periodi di sospensione delle attività in presenza a seguito delle misure restrittive adottate a causa della diffusione dell’epidemia da Covid 19. Oltre a prevedere il comodato d’uso per studenti e studentesse, il materiale acquistato potrà essere utilizzato nelle attività didattiche della fase post-emergenziale.

Documentazione istruttoria acquisti

• Provvedimento di assunzione in bilancio
    Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse II – Infrastrutture per l’istruzione – Fondo europeo di sviluppo regionale (FESR) Obiettivo Specifico 10.8 – Azione 10.8.6 – “Azioni per l’allestimento di centri scolastici digitali e per favorire l’attrattività e l’accessibilità anche nelle aree rurali ed interne”

Incarichi e nomine