Scuola Primaria di Luzzara

La scuola primaria “Giovanni Pascoli” di Luzzara dispone di una sede adeguata e confortevole: è dotata di spazi ed attrezzature idonei a rispondere alle richieste di formazione dell’utenza.

L’edificio si sviluppa su due piani: al piano terra ci sono sette aule, la palestra, gli uffici di segretaria e la presidenza, mentre al piano superiore si trovano altre otto aule e il laboratorio di informatica. 10 aule sono provviste di LIM.

È un ambiente caldo e accogliente di persone attente, affidabili e competenti.

L’offerta formativa è “variegata”: orizzonti diversi che si affiancano, la serietà con cui ogni ostacolo, dal più piccolo al più grande, viene studiato e affrontato, con onestà intellettuale, dialogando e praticando la via della trasparenza. Perché la qualità della vita è almeno altrettanto importante di un titolo di studio.

È un esempio di integrazione e di ricchezza culturale in un mix che ha trasformato gli ostacoli linguistici in una risorsa, grazie all’impegno di tutto il personale che opera all’interno del plesso.

ENTRATE E USCITE  CLASSI SCUOLA PRIMARIA LUZZARA a.s. 2021-2022

CLASSI LATO EST

Classi 3°A   3°B     entrata ore 7.55  uscita ore 12.25

Classi 2°A  2°B  2°C   entrata ore 8.00  uscita ore 12.30

CLASSI LATO OVEST

Classi 4°A  4°B entrata ore 7.55  uscita ore 12.25

Classe 4°C entrata ore 7.55 uscita ore 12.25 PORTONE CENTRALE.

Classi 5°A  5°B  5°C  entrata ore 8.00  uscita 12.30

CLASSI PIANO TERRA