City Camp 2022: campo estivo di lingua inglese

Agli alunni delle scuole primarie e secondaria di I grado dell’IC di Luzzara
Ai genitori degli alunni

Cari genitori,
il nostro Istituto, in collaborazione con la London School di Rovereto di Trento, dopo la bella esperienza dello scorso anno, propone anche per il 2022 il City Camp, un campo estivo di lingua inglese con insegnanti madrelingua, che si svolgerà nei locali della nostra scuola da lunedì 29 agosto a venerdì 2 settembre 2022, dalle 8:30 alle 16:30.
Potete trovare tutti i dettagli nell’informativa allegata.
La proposta è rivolta a tutti gli alunni dell’Istituto Comprensivo, dalle classi prime di scuola primaria alle classi terze di secondaria di primo grado.
L’iscrizione è obbligatoria e va effettuata compilando il modulo allegato alla presente comunicazione, che dovrà essere stampato, firmato in originale ed acquisito digitalmente (scansione in pdf / foto). Si precisa che per il nostro istituto è prevista la sola settimana dal 29/08 al 2/09. Il file dovrà quindi essere inviato entro mercoledì 27 aprile all’indirizzo iscrizioni.londonschool@gmail.com e, in copia, a t.dallasta@icluzzara.edu.it. Entro la stessa scadenza viene richiesto anche il versamento di un acconto di € 50,00 direttamente alla London School (non inviare nessuna ricevuta), sul seguente IBAN:
Banca Popolare di Sondrio – IBAN IT60 X 05696 20800 000002127X68 Swift: POSOIT22.
Il saldo dovrà essere versato entro il 30/07/2022. È inoltre possibile dare la propria disponibilità ad ospitare in famiglia gli insegnanti madrelingua: in questo caso la quota di iscrizione viene scontata.

Per informazioni e chiarimenti rivolgersi ai referenti d’istituto:

prof.ssa Tania Dallasta t.dallasta@icluzzara.edu.it

DSGA Elisa Grisanti dsga@icluzzara.edu.it