Organigramma Uffici di Segreteria

La Dsga:

• sovraintende ai servizi Amministrativo-contabili;
  • cura l’organizzazione della Segreteria;
  • redige gli atti di ragioneria ed economato;
  • dirige ed organizza il piano di lavoro a tutto il personale ATA;
  • lavora in stretta collaborazione col Dirigente affinché sia attuabile l’Offerta Formativa dell’Istituto, compatibilmente con le risorse economiche disponibili.

Ufficio ALUNNI
EMAIL: ufficioalunni@icluzzara.edu.it

Ufficio PERSONALE 1
Email: ufficiopersonale1@icluzzara.edu.it

Ufficio PERSONALE 2
Email: urpscuola@icluzzara.edu.it

Ufficio RELAZIONI CON IL PUBBLICO
Email: scuolaluzzara@icluzzara.edu.it

Ufficio ACQUISTI
Email: ufficioacquisti@icluzzara.edu.it

La suddivisione del piano di lavoro in aree rispecchia una pianificazione dettagliata dei compiti assegnata ai singoli dipendenti ed e’ finalizzata esclusivamente al conseguimento di una organizzazione efficiente ed efficace che privilegi il risultato e non il semplice adempimento e connessa alla mission e alla vision  contenuta nel PTOF.

A tal fine non è da escludere il reciproco supporto sia in funzione dei periodi di maggiore/minore carico di lavoro sui vari settori, sia in funzione della presenza/assenza dei colleghi nelle diverse fasce orarie e/o causa eventuali assenze.