Ricevimento docenti

COLLOQUI CON I GENITORI – SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Per agevolare il più possibile la partecipazione di tutti i genitori, quest’anno i colloqui settimanali con i docenti potranno essere svolti sia in presenza sia online. Per questo motivo gli spazi per gli appuntamenti si troveranno sia sul registro elettronico sia su Google calendar. SI SOTTOLINEA PERTANTO CHE, PER CIASCUN DOCENTE, ALCUNE DATE SARANNO DISPONIBILI SOLO SUL REGISTRO E ALTRE SOLO SU GOOGLE CALENDAR.

PER PRENOTARE COLLOQUI IN PRESENZA:

Accedere al registro elettronico Spaggiari Classe Viva, funzione “Colloqui” e scegliere l’insegnante. Gli appuntamenti visibili si intendono IN PRESENZA, presso la scuola secondaria, nelle date ed orari indicati dal docente.

PER PRENOTARE COLLOQUI ONLINE

Accedere all’account @icluzzara.edu.it DEL PROPRIO FIGLIO per visualizzare, tramite il link riportato nella tabella relativa agli appuntamenti (qui di seguito) gli spazi disponibili per appuntamenti online su MEET.

I ricevimenti settimanali si svolgeranno da lunedì 7/11/2022 a sabato 28/01/2023 per il primo quadrimestre e da lunedì 27/02/2023 a sabato 20/05/2023 per il secondo quadrimestre, in modalità mista, sia in presenza presso la sede della scuola secondaria, sia online tramite GMeet.

I colloqui pomeridiani generali si svolgeranno IN PRESENZA: martedì 6/12/22 e giovedì 13/04/23 sempre dalle 16 alle 19.

Per tutti i colloqui, sia settimanali sia generali, è richiesta la prenotazione tramite Registro elettronico (per i colloqui in presenza) e i link riportati nel documento qui allegato (per i colloqui online) e pubblicato anche sulla bacheca del Registro Elettronico.

RICEVIMENTO DOCENTI SECONDARIA 22_23