Corsi online “London School”

Si pubblica per conto della London School di Rovereto, con la quale il nostro Istituto collabora per l’organizzazione del City Camp estivo.

Negli anni scorsi i nostri corsi online hanno avuto un grande successo. In più, su richiesta di alcuni genitori dei nostri corsisti degli anni precedenti e di aziende interessate a corsi per i loro dipendenti, abbiamo attivato anche corsi online per adulti, sia corsi di conversazione, che corsi per livelli A1, A2, B1, B2. I nostri insegnanti, selezionati tra i migliori, sono già pronti per partire con i corsi, che si svolgeranno sulla piattaforma Zoom.

In seguito Vi presentiamo le nostre proposte.

Proposta per ragazzi:

Corsi di inglese online, da ottobre a maggio, in totale 30 lezioni, una lezione di 45 minuti alla settimana nei gruppi da 6 a 10 ragazzi, con orari pomeridiani da concordare. Gruppi di ragazzi della stessa età, o di un anno di differenza, provenienti da diverse scuole italiane.

Il prezzo del corso: 300 €.

Proposta per adulti: una o due lezioni alla settimana, 30 o 60 ore in totale.

Conversazione in inglese per migliorare le competenze linguistiche – livello minimo richiesto A2. Corsi online di 30 ore, da ottobre a maggio, una lezione di 60 minuti alla settimana, con orari da concordare, nel tardo pomeriggio o sera, da ottobre a maggio.

I gruppi devono essere di livello uguale o simile (A2-B1; B1-B2)

Il prezzo del corso: 450€.

Corsi d‘inglese A1, A2, B1, B2 con possibilità di sostenere un’esame Cambridge

In totale 60 ore, da ottobre a maggio, due lezioni di 60 minuti alla settimana, orari da concordare, nel tardo pomeriggio o sera.

Il prezzo del corso: 900€.

Alla fine di ogni lezione online l’insegnante manderà il materiale usato ad ogni partecipante, per facilitare il ripasso fino alla prossima lezione.

I gruppi di ragazzi e adulti saranno da 6 a 12 partecipanti.

Su richiesta possiamo organizzare anche corsi online personalizzati – individuali o in copia.

Tutti i corsi iniziano dal giorno 4 ottobre 2022.

Partirano per primi i seguenti corsi:

2-3-4 elementare: mercoledì 17-17.45

3-4-5 elementare: martedì 17-17.45

1-2 media: martedì 18-18.45

1-2 media: mercoledì 18-18.45

3 media-1-2 superiore: mercoledì 19-19.45

Adulti, conversazione, livello A2/B1: martedì 20-21.00

Come iscriversi: mandando il modulo d’iscrizione  http://www.londonschoolrovereto.it/englishonline.html all’indirizzo email: iscrizioni.londonschool@gmail.com.

Dopo aver avuto la conferma dell’iscrizione bisogna versare l’acconto di 50€ per ragazzi e 100€ per adulti (il resto è da pagare entro 23 dicembre, anche in 3 rate).