LABORATORIO ANFFAS GUASTALLA

Il 2 aprile è stata la giornata mondiale della consapevolezza sull’autismo. Innanzitutto grazie per le innumerevoli iniziative di cui sono stati i protagonisti i bambini delle nostre scuole: lo stimolo continuo all’ascolto dei propri compagni con fragilità può soltanto portare a una società più equa e solidale. Desideriamo estendere il nostro grazie anche a tutti quei docenti, quei genitori e quegli alunni che si sono prodigati per la realizzazione delle varie iniziative a sostegno della piena realizzazione dell’inclusione delle persone con disturbo dello spettro autistico. In concomitanza con la giornata del 2 aprile, vorremmo tornare a dare un segno coinvolgendo un po’ le famiglie con un piccolo laboratorio legato al tema pasquale: ANFFAS Guastalla sarà presente Sabato 8 aprile in via Gonzaga in occasione del mercato rionale, recuperando il programma previsto per la giornata del 2 aprile.
La presidente dell’arte
Grazia.