ORARIO SCUOLA SECONDARIA VENERDÌ 15 E SABATO 16

Venerdì 15 e sabato 16 settembre 2023 le classi della scuola secondaria di primo grado seguono l’orario 8.15-13.15.

In tutte le classi, in entrambi i giorni saranno svolte attività di accoglienza da tutti gli insegnanti, pertanto gli alunni NON DOVRANNO PORTARE LIBRI DI TESTO, ma solo l’astuccio, un quaderno per appunti e la merenda.

Il diario sarà distribuito a tutti alla prima ora di venerdì 15. Il versamento del contributo economico per il Comitato Rubacuori sarà richiesto prossimamente, per il momento non saranno in nessun caso raccolti soldi dagli insegnanti.

L’orario provvisorio, valido da lunedì 18/09, sarà distribuito agli alunni entro sabato 16 e pubblicato sul sito d’istituto. I singoli insegnanti daranno indicazioni agli alunni sui materiali da portare nei giorni seguenti.

Il Primo collaboratore del Dirigente

Tania Dallasta